• Home
  • Cangiano
  • Sonepar
EDIZIONE 2011

Electricity

QUESTA
E' LA VOLT BUONA


Produttori e fornitori di materiali elettrici, commercianti di elettricità e appassionati del settore, abbiamo una buona occasione per ritrovarci insieme in un luogo costruito e pensato per noi: da qualunque parte d’Italia o del mondo veniate, da oggi, esiste una città, della quale siamo tutti abitanti. È Electricity, la città dove si vive, si racconta, si scopre tutto sull’elettricità. Dove le nostre radici si mescolano e dove siamo liberi di immaginare e programmare il nostro futuro. Chissà quanti abitanti già conoscete e con quanti ancora potrete avere a che fare per stringere nuove relazioni. Entrare a visitarla!

Proprio così, da un’idea dell’azienda Cangiano Sonepar, nasce a Casoria, alle porte di Napoli, Electricity. Un luogo di incontro dedicato a tutti gli appartenenti al mondo dell’elettricità. Con tante aziende presenti che mostreranno gli ultimi prodotti e le nuove tecnologie, illustreranno tecniche e realizzazioni pratiche, terranno seminari e incontri one to one per favorire lo scambio di idee e novità elettrizzanti. Insomma, tanto da scoprire e da conoscere nella vostra nuova… Residenza.

Commercio, esposizione e business regolano la vita ad Electricity che il 24 e 25 settembre apre ufficialmente le sue porte. Se la mission principale dell’azienda ideatrice è quella di puntare quotidianamente alla soddisfazione dei suoi clienti, tramite l’attenta professionalità e l’indiscussa serietà, da oggi, con la costruzione di Electricity, questo importante obiettivo si estende ad amici, colleghi e partners, rendendoli protagonisti di un evento speciale.

Con la stessa forza di sempre, Cangiano è pronta a dare il benvenuto ad Electricity e a tutti i protagonisti della filiera. Dai produttori agli installatori, dagli enti alle istituzioni. Riportare l’attenzione di queste ultime sull’importanza del settore, quale elemento chiave della economia campana, è uno degli obiettivi dell’iniziativa. Sviluppare il territorio significa anche questo: incentivare e catalizzare le spinte innovative provenienti dai privati e dalle istituzioni stesse, per realizzare, insieme, un grande futuro.

Le premesse, all’alba della prima edizione, sono ottime: già l’eco si fa sentire e cresce il coinvolgimento degli interessati: circa 50, tra i maggiori produttori nazionali ed internazionali saranno presenti in prima linea. Entreranno in contatto con il proprio mercato finale attraverso attività di confronto e dibattito. Ogni azienda esporrà i prodotti di maggiore rilevanza tecnologica ed innovativa, la cui presentazione sarà arricchita da eventi formativi e sessioni di approfondimento.

Una notevole occasione anche per tutti gli installatori che avranno la possibilità di toccare con mano le ultime idee e novità. Ma anche una possibilità di divertimento e di incontro per tutti gli appassionati dell’elettricità. Domotica, energie rinnovabili, illuminazioni a LED saranno le principali tematiche affrontate in “città”.

Benvenuti a Electricity.